Romagnoli e il mistero della sigaretta su Instagram

Non è la prima volta che un calciatore resta vittima di un momento di leggerezza sui social. E ieri sera a finire nella “trappola” della condivisione è stato Alessio Romagnoli. 

Il difensore del Milan, subito dopo la vittoria dei suoi nel ritorno del secondo turno preliminare di Europa League, ha postato tra le storie di Instagram un fotomontaggio in cui apparivano i suoi compagni di squadra in una scena dei “Simpson”. Fin qui nulla di strano. Tuttavia, a guadare bene l’immagine è evidente che la foto in questione altro non era che uno screenshot preso direttamente dalla galleria di immagini presente sul telefonino del calciatore. 

L’occhio però non ha potuto fare a meno di andare in basso dove c’erano gli ultimi scatti realizzati dallo smartphone di Romagnoli. Fra questi spicca una foto in cui appare il difensore rossonero con qualcosa di molto simile a una sigaretta tra le labbra. Un sospetto che sarebbe confermato dal fatto, che a distanza di pochi minuti il calciatore ha cancellato l’immagine dalle proprie storie di Instagram per postare la stessa foto, ma stavolta con uno sfondo nero. 


Il dubbio resta, anche perché l’immagine ingrandita è poco chiara: probabilmente, dopo l’arrivo di Bonucci che gli ha ridotto notevolmente le probabilità di vestire una maglia da titolare Romagnoli avrà provato a smaltire la tensione con una sigaretta…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...