Da Istanbul al gol di Muntari, ma anche Hitler: il “pazzo” Instagram di Manuel Locatelli

Locatelli o Likatelli? Negli ultimi giorni stanno facendo discutere alcuni strani “mi piace” di Manuel Locatelli. Il centrocampista del Milan è molto attivo sui social, soprattutto su Instagram, ed è proprio sul social delle foto che ha fatto “registrare” qualche like di troppo. 

Qualche tifoso ha infatti notato questa attività sottolineando in particolar modo come il centrocampista rossonero non si risparmi dal mettere “mi piace” soprattutto a dei post che riguardano Inter e Juventus: dai gol di Icardi agli allenamenti di Dani Aves, passando per i profili di Marchisio e Bonucci. Inoltre hanno fatto discutere alcuni like alle foto pubblicate dall’account “thesportbible”. Su tutti due sembrano essere incredibili agli occhi del tifoso rossonero. Il primo like di Locatelli è per un’immagine che raffigura il capitano del Liverpool Steven Gerrard che abbraccia i suoi tifosi dopo la finale di Champions di Istanbul nel 2005. L’altro like, il centrocampista rossonero l’ha riservato per una foto che fa ancora piangere il cuore di molti tifosi milanisti: quella del gol di Muntari, nella sfida scudetto con la Juventus nel 2012.

Tuttavia, il post più strano a cui Locatelli ha messo mi piace è un altro. Si tratta sempre di un post di “thesportbible”: Adolf Hitler saluta la folla con tanto di braccio teso in uno scatto del 1938.

Annunci

Un pensiero riguardo “Da Istanbul al gol di Muntari, ma anche Hitler: il “pazzo” Instagram di Manuel Locatelli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...