Da Vieri a D’Amico: tutti vogliono pagare le vacanze di Borriello

Pare proprio che ci sarà da divertirsi per Marco Borriello quest’estate. L’attaccante del Cagliari sta mantenendo costante la sua firma nel tabellino dei marcatori e sono sempre di più quelli che si offrono di volergli pagare la vacanza.

Dopo il tormentone di quest’estate con l’amico Bobo Vieri, anche il procuratore del giocatore Andrea D’Amico, a Radio TMW, si è fatto avanti per offrire un bel soggiorno estivo al suo assistito se dovesse mantenere questa media realizzativa: “Ho sempre detto che Marco è sempre stato un grandissimo calciatore. L’età anagrafica serve solo per chi non conosce i calciatori, lui è un super professionista – ha spiegato D’Amico – Un grande attaccante. Non è una sorpresa per me, ho scritto sui social che a venti gol gli pago io le vacanze (ride, ndr). Sono contento per lui, ha realizzato dieci gol senza rigori. Sono numeri importanti, sono contento anche per Giulini che l’ha voluto e sta avendo soddisfazioni”.

A questo punto, Christian Vieri (forse) può dormire sonni tranquilli. La scorsa estate, appena saputo dell’ingaggio di Borriello da parte del Cagliari, l’ex attaccante dell’Inter aveva ironizzato su Facebook: “Marco, in bocca al lupo per la tua nuova avventura al Cagliari – diceva in un video Vieri – Facciamo una scommessa? Se farai più di 15 gol, la prossima estate ti pago io le vacanze”. Borriello però non aveva voluto promettere nulla ai tifosi sardi: “Lui 15 gol li faceva facilmente”. Intanto domenica il siparietto si è ripetuto su Instagram dopo il gol segnato dall’attaccante rossoblu contro il Bologna.

Sul proprio account Vieri ha postato una foto dell’amico in cui scriveva “Eccolo il bomber, siamo a 10, mancano 5” riferendosi alla loro scommessa. Borriello, però, ci ha tenuto a puntualizzare: “Veramente sono 14 quelli ufficiali, 10 in campionato e 4 in Coppa Italia”. Che sia stato un trucchetto usato dal Bobone nazionale per evitare di pagargli le vacanze? Può darsi. Vieri però può star tranquillo, se Borriello continua di questo passo a staccare l’assegno sarà D’Amico…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...