Snapchat da stadio: ecco i filtri per i tifosi di Inter e Juve

È sempre più imponente la strategia di marketing delle big del nostro calcio. Il processo di rinnovamento delle società è continuo e ed è strettamente legato alla loro espansione su web e social network. 

Da qui nasce la partnership di Inter e Juventus con Shapchat, noto sistema di video messaggistica istantanea, che ha portato una grande novità per tanti tifosi sparsi in Europa. La novità dell’applicazione permette ai tifosi di Juventus ed Inter di giocare con i filtri delle proprie squadre del cuore.


Nel video il proprio volto viene colorato con i colori sociali delle due squadre, sotto una pioggia di coriandoli e con un sottofondo da stadio. Nell’Inter anche qualche calciatore ha provato a giocare l’applicazione: Gabigol, Biabiany e Kondogbia hanno condiviso la loro passione nerazzurra anche sul profilo Instagram del club. Una scelta, questa, che contraddistingue la voglia delle due squadre italiane di espandere il più possibile il proprio marchio.

In Europa hanno già aderito al progetto altri grandi club europei, come Arsenal, Liverpool e Bayern Monaco. I tifosi di queste squadre stanno già sfruttando il periodo di prova, che va dalle 13 di oggi a mezzanotte di domenica 22 gennaio,

Dopo questi due giorni le lenti saranno disponibili solo nei luoghi legati al club, come stadi, centri sportivi e musei.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...