La tifosa del Napoli è pronta: “Sesso orale a chi ha votato no”. Parte il “Pompa tour”

La chiamano già la Madonna italiana. Paola Saulino ha raggiunto un brevissimo tempo la popolarità grazie alla sua “promessa” elettorale. La bella tifosa del Napoli, infatti, ha cavalcato l’onda del Referendum dello scorso 4 dicembre per farsi pubblicità invitando a votare No.


Proprio come la cantante americana, la Saulino aveva promesso, in caso di vittoria del No, di praticare sesso orale a tutti coloro che avessero sostenuto la su causa. Il suo profilo Instagram è diventato quindi una sorta di manifesto trash porno-elettorale.

Nei giorni precedenti al voto la procace bionda invitava la rete a sostenere la causa del No, con dei messaggi molto eloquenti.


Al contrario della sua ispiratrice americana, pare che la Saulino manterrà la parola data. Sono già uscite le date del suo “Pompa tour“. In dieci città italiane la Saulino ricompenserà tutti i cittadini che hanno permesso questa vittoria schiacciante.

I numeri, però, paradossalmente non l’aiutano: vista la grande affluenza per queste ultime elezioni referendarie e considerando che quasi il 60% dei votanti ha appoggiato il No, la Saulino dovrà darsi da fare.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...